Affitta la tua casa vacanza a Porto San Paolo


image002L’estate 2016 si preannuncia ricca di attività per chi decide di passare le sue vacanze nelle nostre splendide case vacanze.

A giugno, Olbia celebra la festa della Madonna del Mare e di San Giovanni. La festa è caratterizzata dalla processione a mare con le statue della Madonna e di San Giovanni poste su un grande battello ornato di fiori, tra l’Isola di Mezzo e l’Isola Bianca. La parte “sacra” dell’antica festa olbiese si conclude con la Messa solenne in Piazza Crispi, ma è anche il calendario “profano” a regalare fascino, con il consueto salto dei fuochi, le gigantesche fritture di pesce e la sagra della cozze e dei frutti di mare.

A fine giugno la Cozza di Olbia sarà la protagonista assoluta dei menù che verranno proposti in trenta ristoranti olbiesi e della costa gallurese. Inoltre, le iniziative culturali in programma per tale evento saranno numerose: dalle mostre, alle gare di cucina, ai convegni.

Il Festival del Cinema Italiano di Tavolara si svolge nel mese di Luglio nell’omonima e bellissima isola nel Nord Est della Sardegna.
L’appuntamento è sulla spiaggia di Tavolara dove, sotto un cielo stellato circondati da uno dei mari più belli del mondo, gli appassionati del cinema potranno vedere alcuni dei film più belli dell’ultima stagione ed incontrare alcuni dei principali protagonisti del cinema italiano. Non mancano anche proiezioni sulle bellissime spiagge di Olbia e Porto San Paolo, splendide location per un cinema all’aperto.